NEWS
9 Luglio 2010
Venerdi 16 Luglio, alle ore 21.30, presso il cortile L. Bazzani, lungomare Gramsci, dietro al Municipio di Porto San Giorgio, Compagnia Bella presenta la sua ultima produzione STORIE FUORI BINARIO; l'ingresso costa 5 euro e l'incasso della serata, patrocinata dalle Associazioni AVIS e AIDO, nonchè dal Comune di Porto San Giorgio, verrà devoluto in beneficenza. Partecipate numerosi!!!

Clicca qui per scaricare la locandina dell'evento.
12 Giugno 2010
Da oggi c'è uno strumento in più per comunicare con lo staff del sito: è stato creato l'indirizzo email
cb@spazioinsieme.org
è possbile utilizzarlo per contattare il Comitato, richiedere informazioni sulle commedie e su tutto ciò che riguarda Compagnia Bella.
12 Gennaio 2009
BUON ANNO!!!
Anche per Compagnia Bella inizia un nuovo anno, dopo molti mesi passati a pensare se e come andare avanti: l'intento è ancora, e ci stiamo lavorando, quello di far avvicinare a questa forma d'arte i ragazzi dai 13 ai 16 anni circa, dai quali abbiamo avuto un bel riscontro quando abbiamo proposto l'iniziativa. Passate di qua ogni tanto e, per qualsiasi proposta, suggerimento o "candidatura" sfruttate la sezione Messaggi cliccando sul menù a lato.
03 Giugno 2008
Sabato 14 Giugno COMPAGNIA BELLA proporrà la sua ultima produzione, STORIE FUORI BINARIO, per gli ospiti della Fondazione "SAGRINI"; alla serata, a testimonianza del forte legame tra CB e AZIONE CATTOLICA, parteciperanno anche gli educatori ACR di tutte le parrocchie della Diocesi, impegnati già dal pomeriggio con la SCUOLA di FORMAZIONE che, in quella data, farà tappa a S.Caterina.
18 Maggio 2008
COMPAGNIA BELLA riparte dai ragazzi; ieri sera c'è stato un bel confronto tra tutti quelli che si sentono parte di questa compagnia, da cui è scaturita la forte volontà di recuperare i valori che hanno caratterizzato, più di 10 anni fa, la nascita di una realtà con l'obiettivo di aggregare adolescenti, dando loro la possibilità di esprimersi grazie ad una specialissima forma di arte/divertimento: il teatro.
Tutto ciò senza mettere da parte il grande bagaglio di esperienza accumulato dagli attori più "grandi": torneranno in scena con STORIE FUORI BINARIO, ma soprattutto "guideranno" i ragazzi che si avvicinano per la prima volta a questo mondo.
13 Maggio 2008
Sabato 17 Maggio lo staff si riunirà per definire l'organico e discutere alcune proposte sul futuro di COMPAGNIA BELLA.
10 Maggio 2008
FOTO - Aggiunte le sezioni "Un colpu seccu 2004", "Se fa pe' di' 2005", "Un colpu seccu 2006".
09 Maggio 2008
COMMEDIE - Aggiunte le trame delle commedie realizzate da CB, nell'ordine:
.MMO' LO MATTO LO SCEMO FATTO TUTTO
.A MENI? NO, 'CCOSTO!
.SE FA PE DI'
.PASSATU LU SANTU, FINITA LA FESTA
.UN COLPU SECCU